Comprare con un cinguettio

ATTUALITÀ – Dalla lettera di carta alla mail, fino a un brevissimo messaggio postato su Facebook o riassunto nei 140 caratteri di Twitter. La metamorfosi della comunicazione ha fatto da apripista, ma poi abbiamo assistito all’evoluzione di un altro tipo di carta, quello delle banconote. Una volta pagare... (Oggi Scienza)

Ne parlano anche altre fonti

di Facebook scende in campo contro l'epidemia che colpito già quasi 9.000 persone. L'Ad. (Fastweb.it)

Il numero uno di Facebook, Mark Zuckerberg, ja deciso di donare una cifra pari a 25 milioni di dollari per contrastare l'epidemia di ebola. “L'epidemia di ebola – ha scritto sul social network – è a un punto di svolta fondamentale. (T-mag)

Mark Zuckerberg e sua moglie Priscilla hanno donato 25 milioni di dollari alla Fondazione americana CDC (Center for Disease Control) che si occupa della ricerca e della cura dell'Ebola. (Italiaglobale.it)

Arrivano dal ceto medio, hanno avuto un'idea geniale durante gli anni dell'università e, una volta terminati gli studi, hanno creato una startup tecnologica scegliendo i primi soci tra amici e compagni. (Corriere della Sera)

Team Michele Festini, 30 anni, sviluppo e founder Simone Lini, 24 anni, CEO e founder Matteo Lo Manto, 28 anni, visual designer e founder Fabian Niederklofer, 28 anni, visual designer e founder Thomas Rossi, 30 anni, sviluppo e founder Progetto Waynaut offre i dati per un viaggio perfetto, door to door, a... (Working Capital)

Il tecnico del Marsiglia, Marcelo Bielsa, non dimentica il Newell's e in segno di gratitudine per chi l'ha lanciato ha donato 2 milioni di dollari al club. (GOAL )