Pensioni ultime notizie: il tesoretto del governo Renzi non è una novità

Newspedia INTERNO

PENSIONI ULTIME NOTIZIE (24 APRILE 2015) – Dopo la sintesi sulle novità dall’Inps, oggi parliamo del “tesoretto” del governo Renzi. Si tratta di quel miliardo e mezzo, a occhio e croce, saltato fuori miracolosamente dai conti fatti dal governo Renzi: secondo le ultime notizie, potrebbe essere impiegato per il... (Newspedia)

Su altri giornali

Al via un altro step per l’attuazione del reddito minimo di inserimento, il Programma regionale che sostiene coloro che hanno perso il diritto alla mobilità in deroga e per gli espulsi dal mondo del lavoro privi di ammortizzatori sociali. (La Prima Pagina)

Inps: 64 pensioni su 100 sono inferiori a 750 euro. (La Repubblica)

Fa notizia nelle ultime ore... La soluzione appare per fortuna sempre più vicina. (aciclico magazine)

Migranti, Salvini: "L'Europa ha preso in giro Renzi, ma io non godo sugli immigrati" (La Repubblica)

E il leader della Lega reagisce mostrando il dito ... Militanti della sinistra radicale incendiano la bandiera della Lega Nord, intonano canti antifascisti, tirano uova e pomodori. (Il Secolo d'Italia)

E’ particolarmente vivo in questi giorni il dibattito sulla riforma delle pensioni per i cd lavoratori precoci che, come noto, sono coloro che hanno iniziato a lavorare molto presto, spesso prima dei 18 anni di età e che quindi, nel corso dell’attività lavorativa, hanno accumulato decenni di contributi... (aciclico magazine)