Milan, senti Conceicao: “Nessuno è legato a nulla, risponderò a tutto”

Radio Rossonera SPORT

L’allenatore del Porto accostato al Milan Sergio Conceicao parla del suo futuro in conferenza stampa Per la vigilia del match chiave per l’Europa del suo Porto, il tecnico si è espresso di fronte a parecchi giornalisti: Conceicao può essere un papabile nome per il Milan? La questione pare essere strettamente legata al nuovo presidente del club André Villas Boas, che potrebbe far saltare l’accordo di rinnovo che aveva raggiunto con Pinto da Costa. (Radio Rossonera)

Su altre testate

Gianfranco Teotino, noto giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni negli studi di 'Sky Sport' in merito ai tre candidati per la panchina del Milan. Ecco le sue parole. Milan, Teotino: "Fonseca, Amorim e Conceicao? Allenatori diversi fra loro" (Pianeta Milan)

Il tecnico spagnolo è stato dato come realmente ad un passo dall’approdo in rossonero, poi clamorosamente quella che aveva tutti di crismi di essere una trattativa ben avviata si è arenata. Fino a pochi giorni fa, la corsa che conduce alla panchina del Milan per il post-Pioli sembrava avere un grande favorito assoluto: Julen Lopetegui. (Goal Italia)

Conceicao Milan, proseguono positivamente i contatti! Prossime ore decisive per il dopo Pioli. Le ULTIME sul nuovo allenatore (Milan News 24)

Sfumato Lopetegui, il Milan ha messo nel mirino Sergio Conceicao per la panchina. Il portoghese è in pole per succedere a Stefano Pioli: in queste ore, riferisce Sky Sport, i rossoneri stanno dialogando col noto procuratore Jorge Mendes per cercare l'intesa definitiva. (Sport Mediaset)

Tissone: "Conceicao ha fatto fare il salto di qualità a Luis Diaz, le ali del Milan possono adattarsi al suo modo di giocare" (Milan News)

Per l`addio di Stefano Pioli, nonostante manchino ancora quattro partite al termine della s (Calciomercato.com)