Milan, gol e addio per Honda: il futuro può essere ancora in Europa

TUTTO mercato WEB SPORT

Un gol per l'addio. Keisuke Honda ieri è entrato a partita in corsa, ha messo a segno una rete utile per conquistare il sesto posto e al termine della gara ha rilasciato un semplice domo arigato (un sentito ringraziamento) a tutto il mondo milanista. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

L'11 marzo 2014, perdendo per 4-1 allo stadio 'Vicente Calderón' contro l'Atlético Madrid, il Milan di Clarence Seedorf veniva eliminato agli ottavi di finale di Champions League: è rimasta quella, per tutto questo tempo, l'ultima partita dei rossoneri ... (Pianeta Milan)

Honda è arrivato al Milan nel 2014 dal Cska Mosca, nell'ultima stagione ha ... (CiociariaReport24)

Grazie ai gol di Gerard Deulofeu (69′), Keisuke Honda (73′) e Gianluca Lapadula (90′) il Milan ha battuto ieri per 3-0 il Bologna conquistando aritmeticamente il sesto posto in campionato e guadagnandosi l'accesso ai turni preliminari di Europa League. (Pianeta Milan)

Il Milan è riuscito ad agguantare l'obiettivo minimo stagionale. Una stagione nel complesso positiva, grazie anche alla Supercoppa Italiana vinta a Doha ... (MilanLive.it)

Keisuke Honda ha chiuso la sua avventura al Milan dopo il gol su punizione messo a segno contro il Bologna: "Cari Milanisti, grazie. (98zeroinfo)

Ieri ha realizzato un fantastico gol su punizione nel match contro il Bologna, ma Keisuke Honda lascerà il Milan al termine di questa stagione. (Il Ponente)