Saldi addio, il maxi-sconto si cerca sul web

La Stampa ESTERI

Erano l’ultima speranza a cui s’aggrappavano i negozianti dopo gli anni durissimi della crisi, un rito magari un po’ stanco, ma comunque efficace. Perché puntuali, ogni anno, all’inizio dei saldi tornavano lunghe code davanti ad atelier e centri commerciali, resse nelle vie del centro e cacciatori d’affari scatenati nel presidiare le vetrine. A dir... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Ennesima sparatoria negli Usa dove un uomo ha iniziato a sparare all'impazzata all'interno di un centro commerciale di Houston, in Texas, causando il ferimento di nove persone. (Leonardo.it)

L'aggressore ucciso. Non si placa la violenza negli Stati Uniti. (Lettera43)

Lo rende noto la polizia locale su Twitter, spiegando che l'uomo che ha aperto il fuoco è stato poi colpito dagli ... (Agenparl)

Testimoni riferiscono di aver udito vari colpi e alcuni media scrivono che potrebbero esserci sette feriti. La polizia ha riferito che l ... (Stadio24.com)

La sparatoria è avvenuta vicino a un centro commerciale nella parte sudovest della città texana e l'aggressore è stato ... Sparatoria a Houston: nove feriti, ucciso l'aggressore. (Internazionale)

Usa: spari in scuola elementare, tre feriti, arrestato l'assalitore (La Repubblica)