Doping, Schwazer: "Chiarito tutto, mi alleno per Rio"

il Giornale SPORT

Interrogatorio fiume per Alex Schwazer alla procura antidoping del Coni. L'ex marciatore azzurro è stato ascoltato per quasi sei ore negli uffici della procura allo stadio Olimpico di Roma. Il campione olimpico di Pechino 2008 si è dimostrato molto ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

- (AdnKronos) - E' durato quasi 6 ore l'interrogatorio di Alex Schwazer negli uffici della Procura Antidoping del Coni, presso lo Stadio Olimpico di Roma, che lo ha convocato dopo gli ultimi sviluppi dell?inchiesta condotta dalla Procura di ... (Sardegna Oggi)

Va perdonato, ma senza mezze misure". L'olimpionico del taekwondo affida a Twitter la sua rabbia per le dichiarazioni del marciatore dopo l'interrogatorio alla Procura Coni: "Non ce l'ho con lui, ma con chi cerca il massimo risultato col minimo sforzo. (La Gazzetta dello Sport)

Legale di Schwazer, Alex ha collaborato. ROMA, 20 NOV - "Alex è venuto volentieri perché non ha nulla da nascondere: ha detto tutto quello che poteva, dando tutto il contributo possibile". (Rai Sport)

Alex Schwazer, squalificato per tre anni e mezzo dopo essere stato trovato positivo all'EPO nell'incipit dei Giochi Olimpici di Londra del 2012, è stato interrogato ieri dalla Procura antidoping del Coni. (NEVEITALIA.IT)

"Il sogno di Rio de Janeiro 2016? Mi sto allenando, ma il sogno non è ancora cominciato" E' durata oltre sei ore l'audizone di Alex ... L'olimpionico della marcia a Pechino 2008 rischia dai due ai 4 anni di squalifica supplementare. (IS in Sardegna)

(© GettyImages) Alex Schwazer ha confessato di essersi dopato per i ... 20 Novembre 2014. (Lettera43)