Allerta rossa della Protezione civile: violenta ondata di maltempo al nord, forte rischio idrogeologico. Le zone colpite

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Centro Meteo Italiano INTERNO

Appena diramato un avviso della Protezione civile che mette in guardia su una violenta ondata di maltempo in arrivo al nord Italia. Si valuta allerta rossa rischio idrogeologico. Allerta rossa della Protezione civile: violenta ondata di maltempo al ... (Centro Meteo Italiano)

Su altri media

A cura di Peppe Caridi. 14 ottobre 2016 - 20:00 ... (Meteo Web)

A disposizione della clientela anche il servizio bus tra Genova Brignole e Recco. Treni di nuovo in circolazione dalle 16.40 tra Genova Brignole e Recco sulla linea Genova - La Spezia ... (SanremoNews.it)

Alla fine, purtroppo, è arrivata: dopo le previsioni e l'allerta meteo dei giorni scorsi, tanto da costringere la Protezione Civile a diramare l'allarme rosso, una tromba d'aria si è abbattuta sulla città di Genova. (DicoNews)

Entra in vigore alle 3 del mattino di venerdì 14 ottobre e termina a mezzanotte. GENOVA - La Protezione Civile della Liguria ha diramato l'allerta meteo rossa, la più grave, per temporali e piogge diffuse. (Primocanale)

Sotto il peso e la forza della pioggia sono ... Un vero e proprio fiume di acqua dal cielo, con raffiche di vento che hanno raggiunto i 120 chilometri orari provocando danni e disagi. (Blitz quotidiano)

Centinaia di persone ancora senza corrente elettrica. A Recco strade riaperte, questa mattina la visita del Presidente della Regione Liguria. (GenovaToday)