I poliziotti in pensione Zerella e Bosco Cavalieri dell'Ordine al Merito, la cerimonia il 2 giugno in Prefettura

I poliziotti in pensione Aquilino Zerella e Gildo Bosco ricevono l’onorificenza di Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana. La cerimonia si svolgerà alla presenza del sindaco e delle massime autorità civili e militari della provincia il prossimo 2 giugno, in occasione della celebrazione del... (Città di Ariano . IT)

La notizia riportata su altri media

Si è svolto questo pomeriggio l'evento conclusivo del progetto "Nei luoghi della guerra e della Resistenza a Parma"... (ParmaToday)

Ha dimostrato, da quando si è insediato insieme alla…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Bici in guerra, il colore del ferro in battaglia (La Repubblica)

Vi portiamo nel magico mondo della Repubblica Ceca, dell'Azerbaigian, del Kazakhstan e della Germania. (Cultura e Culture)

«Mentre le istituzioni erano “distratte”, nel Lazio dal 2011 a oggi siamo passati da 36 a 130 realtà di agricoltura sociale, che quindi si sono quadruplicate, e nei territori hanno cercato, spesso da sole, una via possibile che favorisce sviluppo, garantisce solidarietà e forza sociale e ha costruito legami... (Latina24ore.it)

Nei…Continua a leggere → Incentivare, anche fuori casa, la raccolta differenziata nelle aree dedicate allo street food dell’Expo in città. (La Prima Pagina)