Napoli in silenzio stampa, Società: Non per "scaramanzia"

Prima Pagina News SPORT

"Il Napoli è in silenzio stampa. Le attività di comunicazione esterna relative alle interviste pre e post partita verranno svolte solo in occasione delle gare Uefa. A differenza di quanto ipotizzato da fantasiose ricostruzioni, alla base di questa decisione, presa dalla Società, non ci sono motivi... (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altre testate

Incontro tra il presidente e il tecnico spagnolo: niente di ufficiale sul rinnovo del contratto, ma riparte il dialogo interrotto da settimane dopo la..... (La Repubblica)

Per approfondire: Calcio · Termometro Sportivo ... Il presidente del Napoli De Laurentiis parla degli incidenti avvenuti fra gli ultras del Torino e della Juventus durante il derby di ieri e accusa Alfano. (Termometro Politico)

Striscioni offensivi, ululati razzisti, cori di discriminazione territoriale. Agguati di tifosi ai pullman delle squadre, aggressioni ai calciatori. (100x100 Napoli)

Dunque anche ieri, al termine dell'importantissima vittoria del Napoli ai danni della Sampdoria, ... (Stop and Goal)

De Laurentiis ha ... Auguriamoci che i ragazzi rimangano concentrati sul pezzo e si continui così fino alla fine della stagione». (Corriere del Mezzogiorno)

La... Dopo lo straordinario successo riscosso a Roma, segnato da tre settimane di sold out, torna in scena “Il più bel secolo della mia vita” con Giorgio Colangeli e Francesco Montanari. (Infomessina)