Le frontiere della commozione

La Valle Dei Templi ESTERI

pace Non ci sono attentati terroristici meno gravi degli altri. Non ci sono attentati che non debbano far riflettere sul valore delle vite umane. Un valore assolutamente identico. Venerdì 26 giugno è stato una giornata di sangue. Ieri sera ho visto salire le lacrime ... (La Valle Dei Templi)

La notizia riportata su altri giornali

L'attentato piu' grave sulla spiaggia di fronte a due hotel di lusso a Sousse, nel golfo di ... (AGI) - Roma, 26 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Dalla moschea di Imam Al-Sadeq nella regione di Al-Sawaber a Kuwait City, all'hotel Imperial Marhaba nella città tunisina di Sousse, dalla base di Leego nel sud della Somalia, alla regione di Saint-Quentin-Fallavier vicino Lione in Francia, si è disseminata ... (Arabpress)

"Non esiste evidenza che gli attacchi terroristici in Francia, Tunisia e Kuwait siano stati coordinati". Le indagini sono ancora in corso, ha dichiarato Kirby, ma nulla fa pensare ... (RSI.ch Informazione)

28 giugno 2015 Papa Francesco ha espresso il suo cordoglio e dolore per le vittime degli attentati compiuti in Francia, Tunisia e Kuwait, e ha condannato la "violenza che genera tanta sofferenza". (Rai News)

Così il Pontefice afferma in tre telegrammi distinti inviati a nome di ... Papa Francesco ha espresso il suo dolore per gli atti terroristici di venerdì. (La Stampa)

Il cuore laico d'Occidente (la Francia), il Paese più stabile tra quelli stoltamente destabilizzati dalle 'primavere arabe' (la Tunisia), una moschea sciita (in Kuwait): tre simboli colpiti lo stesso giorno, ... (Quotidiano.net)