Teheran a caccia di business, l'offensiva parte da Roma

La Stampa INTERNO

L'offensiva dell'Iran nel mondo del business occidentale parte da Roma. La Repubblica Islamica vuole dimostrare la consistenza del nuovo corso e per presentare le proprie aziende sceglie l'Italia e la sua capitale. Si apre domani, e fino al 26 novembre ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si apre infatti domani, dal 22 ... La repubblica islamica che vuole dimostrare l'esistenza di un nuovo corso e aprirsi al mondo sceglie Roma e la sua Fiera per una sorta di roadshow in cui illustrare le proprie potenzialità. (il Giornale)

Ha dato subito i primi frutti il piano provinciale di prevenzione al commercio abusivo e alle contraffazioni voluto da Prefettura, istituzioni e forze dell’ordine. (Bologna 2000)

(ANSA) - TEHERAN - Il presidente della Slovenia, Borut Pahor, è arrivato a Teheran a capo di una delegazione politico-economica composta da 50 persone. (ANSA Nuova Europa)

Grande successo per Umbria Business Matching, il mini Expo promosso e organizzato da Confidnustria Umbria, che ha visto partecipare 270 imprese, tre delegazioni estere, 50 buyer, università, centri di ricerca,... (Umbria24)

Partecipando all'incontro, la presidente lo ha definito "molto concreto, operativo, finalizzato a realizzare nel breve periodo significativi passi per avvicinare le economie e gli interessi dell'Italia e dell'Iran". (Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia)

Sono ormai oltre un migliaio i rinforzi inviati dall'Iran a sostenere il regime di Bashar al-Assad che hanno perso la vita in Siria: lo ha ammesso da Teheran l'hoyatoleslam Seyed Mohammad Ali Shahidi Mahallati, responsabile della fondazione statale che ... (Corriere Quotidiano)