Trovata a Palmira una fossa comune con donne e bambini

Nuovo Sud ESTERI

Una fossa comune con i corpi di 42 persone giustiziate dall'Isis è stata trovata a Palmira. Ritrovati i corpi di molte donne e bambini e alcuni cadaveri sono decapitati. L'esercito siriano ha riconquistato Palmira una settimana fa, dopo che la città era rimasta nelle mani dell'Isis per oltre 10 mesi.... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Siria: l'esercito governativo ha preso il controllo della città ... L'esercito Siriano con il supporto delle milizie territoriali ha preso il controllo della catena montuosa Suniyat-Homs, a due chilometri dalla ... (Zazoom Blog)

Decine di pennacchi di fumo si levano fra le case. Dalla collina della Cittadella che domina la città si capisce il perché. (La Stampa)

Da un'analisi preliminare è emerso che alcune delle vittime ... Dopo la riconquista di Palmira da parte dell'esercito siriano, è stata trovata una fossa comune con 42 cadaveri di civili e militari giustiziati dall'Isis. (IN DIES)

L'artiglieria turca ha usato proiettili di mortaio per colpire le postazioni jihadiste nella sua regione di confine di Kilis ... Istanbul, 2 apr. (askanews)

E' stata ritrovata un ammasso di corpi senza vita, 42 per l'esattezza. Si tratta di persone giustiziate dagli uomini del ... (Corriere Quotidiano)

I civili ... (Il Ponente)