Editoriale

Santalmassiaschienadritta INTERNO

di Giancarlo Santalmassi Mettiamola così. Ercole Incalza è stato arrestato (magari sarà scagionato per la tredicesima volta), un ministro nemmeno indagato si è dovuto dimettere. E subito è ricominciato un dibattito che ormai ha vent’anni: sul tritacarne mediatico-giudiziario che si è rimesso in moto. Ieri... (Santalmassiaschienadritta)

Su altri media

(Rosebud Giornalismo online)

Maurizio Lupi, ministro dei Trasporti e alle Infrastrutture, durante la registrazione della puntata della trasmissione Rai Porta a Porta ha annunciato le dimissioni. (Valtellina News)

11:50 ROMA (MF-DJ)--"Credo che il mio passo indietro serva se e' utile a rilanciare l'azione politica di questo Governo". Lo chiarisce il ministro per le Infrastrutture, dimissionario, Maurizio Lupi, alla Camera. (Corriere della Sera)

Antonio Polito, in un editoriale oggi sul Corriere della sera, segnala che qualcosa è cambiato nel modo, tutto italiano, di rinnovare, sostituire la classe dirigente, con le dimissioni di chi L'articolo Polito: dopo i giudici, ora è Renzi a decidere le dimissioni sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Il comico apre la puntata di "Crozza nel paese delle meraviglie" con la canzone dedicata al ministro dimissionario Maurizio Lupi (Corriere della Sera)

Crozza canta le dimissioni del ministro: "Attenti ai Lupi" (La Repubblica)