Cavallo per turisti morto a Messina: chiesto il reato per maltrattamento di animali

Meteo Web INTERNO

"Lo scorso 12.8.2017, uno dei tanti cavalli che traina una carrozza per turisti a Messina si è accasciato per terra nel centro della città per poi morire dopo qualche ora" (Meteo Web)

Se ne è parlato anche su altri media

Messina, 14 agosto 2017 - In seguito all'incidente avvenuto sabato scorso, in via Garibaldi, a Messina, che ha causato la morte del cavallo Oliver stramazzato al suolo mentre era impegnato nel servizio di traino di una carrozzella per il trasporto dei turisti, l'assessore comunale all'Ambiente, con… (Quotidiano.net)

Non ce l’ha fatta Oliver, il cavallo che si è accasciato al suolo sabato a mezzogiorno lungo la via Vittorio Emanuele, probabilmente per il caldo. (Gazzetta del Sud)

L'asfalto rovente e le temperature record non sono state fonte di riflessione per quei… (il Giornale)

Giace a terra. Qualcuno cerca di fargli ombra, ma l’asfalto è molto caldo, rovente. (La Stampa)

Il Nucleo Operativo Italiano Tutela Animali ha depositato formale atto di denuncia avverso il vetturino ed il sindaco di Messina per maltrattamento di animali aggravato dalla morte del povero Oliver (Stretto web)

A Messina è morto Oliver, il cavallo impegnato nel galoppo turistico. Si pensa al troppo caldo e alla fatica. (il Giornale)