Oscar: a Milena Canonero la statuetta per i migliori costumi

L'italiana Milena Canonero ha vinto l'Oscar nella categoria "miglior costumi" per il film di Wes Anderson "Grand Budapest Hotel". Per l'italiana si tratta della quarta statuetta dopo quelle per Maria Antonietta, Barry Lindon e Momenti di Gloria". "Grazie Wes ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Aveva già vinto il ... Per lei è la quarta statuetta su nove nomination. (L'Espresso)

Eddie Redmayne - foto Time.com Eddie Redmayne è il volto del momento: ha appena vinto il premio Oscar 2015 come miglior attore protagonista per il film drammatico La teoria del tutto, biopic sulla vita del celebre fisico Stephen Hawking, diretto da James Marsh e con Felicity Jones co-protagonista nei panni... (Bigodino.it)

La notte di Grand Budapest Hotel di Wes Anderson si è conclusa con quattro premi Oscar, ovvero miglior colonna sonora originale, migliori ... (Videogiochi.com | Tutti i giochi per PC, console, smartphone e tablet)

(ANSA) - ROMA, 23 FEB - L'87/ma edizione degli Oscar si chiude con il trionfo di Birdman, che conquista le quattro statuette più importanti: film, regia, fotografia e sceneggiatura originale. (Il Messaggero)

Anche l'Italia trionfa nella notte degli Oscar, con la quarta statuetta in carriera vinta dalla costumista piemontese Milena Canonero, vincitrice con "The Grand Budapest Hotel" (al film di Wes Anderson in totale 4 statuette, compresa la colonna sonora di ... (CinemaItaliano.Info)

Avrà ormai un'intera parete di premi Milena Canonero, tanti sono i riconoscimenti nazionali e internazionali che la costumista si è guadagnata nel corso degli anni. (La Bottega di Hamlin)