Migranti: nuova ondata, i soccorsi della Guardia Costiera

Brescia Oggi SALUTE

I soccorsi della Guardia Costiera di centinaia di migranti, provenienti soprattutto dall'Africa centrale: 371 profughi sono stati individuati e portati a Reggio Calabria. Si tratta di 312 uomini e 59 donne, tra loro segnalati alcuni casi di scabbia ... (Brescia Oggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al Molo Quattro Venti saranno accolti da personale coordinato dalla Prefettura 841 uomini di cui 136 marocchini, un tunisino, un egiziano e altri extracomunitari... (Nuovo Sud)

E torniamo a parlare di immigrazione: anche a Natale proseguono in Italia gli arrivi di chi lascia il proprio Paese alla ricerca di un futuro migliore. (Mondo TiVu)

Non è segnalata la presenza di bambini. Ci sono dei casi di scabbia. (Corriere dello Sport.it)

Quattro le donne incinte, 70 circa i casi di scabbia ... E' arrivata nel porto diReggio Calabria la nave Corsi della Guardia costiera con a bordo371 migranti. (Rosa Rossa)

La nave Corsi della Guardia costiera è arrivata nel porto di Reggio Calabria con a bordo 371 migranti. (Abruzzo Tv News)

Le attivita' di primo soccorso e assistenza, coordinate dalla Prefettura, sono svolte da Polizia, Carabinieri e Guardia di finanza, Capitaneria ... (Rosa Rossa)