Ford: esordio nel mercato italiano dei mezzi pesanti

professionecamionista.it ECONOMIA

F-Max rappresenta il top della qualità.

L’Italia, difatti, rappresenta un Paese chiave per Ford Trucks, avendo, nel corso del 2018, il mercato degli autocarri, fatto registrare una crescita del 5,1% in termini di immatricolazioni.

Ford ha esordito nel mercato italiano dei mezzi pesanti con F-Trucks Italia.

F-Trucks Italia importerà nel nostro Paese l’attesissimo F-MAX, vincitore del premio International Truck of the Year 2019.

Dopo una grande attesa, Ford Trucks sbarca in Italia, nel quadro di una strategia di ampliamento sul mercato europeo che mira a raggiungere una copertura del vecchio continente quasi completa. (professionecamionista.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Veljkovic fuori per almeno 3 settimane? Oggi ha giocato con Valentina Arrighetti. (La Gazzetta dello Sport)

Per l'Italia ha scelto di puntare su F-Trucks Italia, una S.p.A. costituita da azionisti italiani attivi nei diversi anelli della filiera del trasporto. Iil Gruppo americano ha illustrato la propria strategia di espansione in Europa e nel nostro Paese. (Il Sole 24 ORE)

Ha alle spalle oltre 15 anni di esperienza nel settore Automotive in tutte le linee di veicoli, dalle automobili ai mezzi pesanti. Dopo aver maturato una significativa esperienza professionale in Asia, Europa e Medio Oriente, è approdato in Ford Otosan. (Trasporti-Italia.com)

Ad affiancare i brand già consolidati nel mercato nazionale arriva ora Ford Trucks. Ma la Società Italiana commercializzerà anche altri mezzi pesanti Ford Trucks, tutti prodotti negli stabilimenti turchi e pian piano riadattati con le specifiche di cabina utilizzate nell’F-Max. (OmniFurgone)