Caso Destro, la Roma ha ragione: è un sistema ipocrita

Italintermedia SPORT

Caso Destro, la Roma ha ragione: è un sistema ipocrita. C'è chi usa la moviola ma non lo dice e fa figli e figliastri. Questo sistema degli arbitri e della giustizia sportiva non funziona e funziona sempre peggio. Xavier Jacobelli. mercoledì 9 aprile 2014 12:58. (Italintermedia)

Su altre testate

nChe stangata! Mano pesantissima del giudice sportivo nei confronti di Mattia Destro, squalificato per quattro turni dopo il ricorso alla prova tv che ha evidenziato la manata rifilata al difensore Davide Astori durante il match Cagliari-Roma di domenica. (Il Cittadino)

TRANI) – Eccoli serviti i 4 turni a Destro, come da menù della giustizia sportiva: maxi-squalifica > > · Leggi Tutto · Rudi Garcia, storia del tecnico che la Roma aspettava · Destro sinistro. IL MESSAGGERO (U. (laroma24.it)

Vedremo se la ... Destro squalificato, il Giudice sportivo Tosel ha dato tre giornate che si vanno a sommare a quella già decisa per l'ammonizione. (Centro Meteo Italiano)

La Corte di giustizia della Federcalcio discuterà il ... (Fantagazzetta)

Lo schiaffo del giudice sportivo è arrivato puntuale a punire Mattia Destro per il gancio mancino sferrato a Davide Astori del Cagliari: tre turni al romanista con la prova tv, in aggiunta alla giornata di stop (inevitabile) per cumulo di ammonizioni. (AS Roma Radio)

Un'assenza pesantissima per la Roma, un caso che, a detta dell'Avvocato Carlo Rombolà, ... Il Giudice Sportivo ha 'stangato' Mattia Destro per il pugno a Davide Astori del Cagliari. (Tutto Mercato Web)