Banche, crescono ancora le sofferenze

lamiafinanza ECONOMIA

Non sono notizie confortanti quelle che giungono dall'Outlook di aprile dell'Abi (l'associazione bancaria italiana). Lo studio rileva che continuano a crescere le già elevate sofferenze degli istituti bancari nazionali e le difficoltà nell'erogazione dei prestiti. (lamiafinanza)

Ne parlano anche altri media

(AGI) - Roma, 15 apr. - La crisi perdura e la rischiosita' dei prestiti in Italia e' ulteriormente cresciuta. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Roma, 15 apr. (Adnkronos) - A marzo 2014 in lieve recupero la dinamica dei prestiti bancari. (Adnkronos/IGN)

Roma, 15 apr. A seguito del perdurare della crisi e dei suoi effetti, spiega il Bollettino mensile dell'Abi, la rischiosità dei prestiti in Italia è ulteriormente cresciuta, le sofferenze lorde sono ... (Adnkronos/IGN)

Il rapporto mensile dell'Abi rivela che a marzo la dinamica dei prestiti bancari e' "in lieve recupero". - Primi segnali di "risveglio" di famiglie e piccole imprese. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Dal satellite Meteosat-10 in orbita geostazionaria a 36 mila chilometri sopra la Terra Un film del tempo in Europa nel mese di marzo 2014, con il commento audio di Mark Higgins, di EUMETSAT. (Meteo Portale Italia)

I prestiti in sofferenza delle banche italiane iniziano a calare, ma è solo un effetto delle cessioni di prestiti deteriorati effettuate da alcuni istituti. (Advisoronline)