Cambridge, morta ricercatrice italiana

L'Arena ESTERI

(ANSA) - MONZA, 5 DIC - Una ricercatrice in biopatologie mediche di Vimercate (Monza e Brianza), Simona Baronchelli, è stata trovata morta nella sua camera d'albergo a Cambridge, dove si trovava per un congresso. La morte, riferisce il quotidiano Il ... (L'Arena)

Se ne è parlato anche su altri media

La scoperta è avvenuta mercoledì scorso ad opera della polizia inglese, all'interno di una stanza d'albergo di Cambridge ... (Monza Today)

Barbara Calderola su Il Giorno scrive che gli agenti hanno trovato Simona morta nella sua stanza d'albergo a Cambridge. (98zeroinfo)

La polizia inglese, da un primo esame, non ha trovato tracce evidenti di violenza sul ... La donna si trovava in Gran Bretagna per un congresso. (Nuova Brianza)

La morte, riferisce il quotidiano Il ... (Il Giorno)

I motivi del decesso sono ancora sconosciuti. La ricercatrice italiana di 32 anni, Simona Baronchelli, è stata trovata morta in un albergo a Cambridge. (DiariodelWeb.it)

Simona Baronchelli, ricercatrice di 32 anni residente a Vimercate, è stata trovata senza vita in una stanza d'albergo a Cambridge. "Spero che i patologi ... (Il Ponente)