Chelsea, Conte: Importante non perdere la fame di vittorie

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaPresse SPORT

... . I Blues sono reduci da nove vittorie di fila, l'ultima in casa del Manchester City. Chelsea, Conte: Importante non perdere la fame di vittorie. "E' importante non perdere la fame e restare concentrati". Antonio Conte prova a gettare acqua sul ... (LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

Alla fine del big-match del quattordicesimo turno, che ha ... La squadra di Guardiola accusa il colpo e si getta disordinatamente all'attacco lasciando varchi enormi al contropiede avversario. (CiociariaReport24)

Il Chelsea di Antonio Conte è in vetta alla classifica del campionato inglese e non intende fare passi indietro. I Blues, per non perdere di mira gli obiettivi ... (Calciomercatonews.com)

L'ottava vittoria consecutiva in Premier League conquistata sul campo del Manchester City ha esaltato tutto l'ambiente Chelsea e ha fatto piovere elogi su Antonio Conte, capace in pochi mesi di rendere i Blues una delle candidate più accreditate al titolo. (fcinter1908)

I soldi però spesso non possono compensare il prestigio e, solo sei mesi dopo il suo approdo in Daghestan, decide di approdare in Premier League per tornare alla ribalta del calcio mondiale e lottare per conquistare traguardi ben più prestigiosi (con ... (Molisedoc.com)

Antonio Conte, infatti, fa retromarcia e dichiara apertamente di voler puntare ancora su di lui. Fabregas Milan, Conte fa dietrofront sullo spagnolo. (Calcio mercato web)

Sulla prossima sfida di campionato contro il WBA ... (Sky Sport)