Berceto, scout modenesi intossicati: una decina di bambini trasportati all'Ospedale

ParmaToday SPORT

Nei giorni scorsi si è verificato un episodio che ha coinvolto una sessantina di scout del gruppo Mirandola 2 di Mirandola... (ParmaToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ieri è stato il turno di Daniele De Rossi, convinto che la sua Roma sia l'unica squadra a poter ricoprire il ruolo di ... SERAFINI) - Non è ancora tempo di salire sui blocchi di partenza, ma in molti hanno già cominciato a guardarsi intorno. (LAROMA24)

E la squadra che è arrivata seconda per due volte di seguito non può non essere la prima alternativa ... (G. (Gazzetta Giallo Rossa)

Francesco Totti gli fa ancora ombra ma è innegabile che al pari del capitano giallorosso, Daniele De Rossi è l'anima della Roma. Certo, non sempre ha giocato stagioni al top, ... (Sport Optimagazine)

CONFERENZA DE ROSSI - Questa mattina a Trigoria, AS Roma e "Sky Sport" hanno presentato il nuovo canale satellitare in chiaro: Roma Tv. (Solo News)

Il Tempo. Una rosa che arriva seconda per due anni di fila non ha bisogno di essere stravolta". (ForzaRoma.info)

CONFERENZA DE ROSSI - Questa mattina a Trigoria, AS Roma e "Sky Sport" hanno presentato il nuovo canale satellitare in chiaro: Roma Tv. "E la squadra che è arrivata seconda dietro a questa squadra non può che non essere la prima rivale". (Mondo TiVu)