Buste paga, Bergamo dodicesima in Italia con una media di 1408 euro mensili

BergamoNews.it ECONOMIA

Bergamo è dodicesima in Italia nella classifica degli stipendi. Lo riporta Il Sole 24 ore che analizza i dati al termine del 2016, secondo i quali la provincia italiana con la quota più elevata di occupati è stata Bolzano (72,7%), mentre quella con il ... (BergamoNews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Gli stipendi più alti in Italia sono a Bolzano, mentre Piacenza si piazza al 35esimo posto tra le province italiane. (PiacenzaSera.it)

E' Bolzano la provincia italiana dove si guadagna in media di più con 1.476 euro mensili. Bene anche vari altri ... (Alghero News Italy)

Claudia Failli. Il quadro che ne emerge a livello nazionale vede Bolzano la provincia italiana con gli stipendi medi più alti d'Italia (1.476 euro) e allo stesso tempo quella con il minor numero di disoccupati sul totale della popolazione. (Arezzo Notizie)

La Lombardia resta l'Eldorado dei lavoratori italiani. Il podio delle donne occupate a Bologna. (Today)

Il dato è comunque migliore di ... (BrindisiReport)

È il Settentrione l'Eldorado dei lavoratori italiani: con 1.476 euro mensili, infatti, Bolzano è la provincia che, oltre ad avere il tasso di disoccupazione più basso, detiene il primato delle buste paga più consistenti fra i dipendenti. (Il Messaggero)