Puglia: FI sconta guerra lealisti-fittiani, Schittulli in vantaggio su Poli

il Paese Nuovo INTERNO

lista-oltre-con-fitto-02 BARI – In Puglia Forza Italia sconta la guerra tra 'lealisti' e 'fittiani', che dura da mesi. In attesa dei primi riscontri nei seggi, secondo le prime proiezioni elettorali, il leader dei 'Conservatori' sembra vincere la sua sfida personale con il suo ... (il Paese Nuovo)

Ne parlano anche altre fonti

La candidata Poli Bortone non entra in Consiglio regionale, ma Fi si attesta intorno all'11%. Il segretario regionale Vitali in conferenza stampa: "Era obiettivo minimo e lo abbiamo raggiunto". (BariToday)

Chi ha votato ha scelto il centrosinistra di ... (Corriere del Mezzogiorno)

Roma, 1 giu. (askanews)

Potrebbe essere una vittoria di pirro quella di Raffaele Fitto. Schittulli batte nettamente la Poli, bene la lista “Oltre” ma meno di quanto si ipotizzava e alla fine sembra un pari e patta con Forza Italia. (Puglia In)

La dedica del consigliere del leader: penso a chi voleva restassi dov’ero, ad esempio Verdini, i verdiniani, i fittiani: quell’epoca è finita (Corriere della Sera)

emiliano -Redazione– Già poco dopo la pubblicazione delle proiezioni dell'istituto Piepoli è stata chiara la vittoria del candidato del Pd Michele Emiliano alla presidenza della Regione Puglia. (Articolotre)