Falsa laureanda a Enna, ateneo indaga

Corriere della Sera INTERNO

15:22 (ANSA) - ENNA - Avrebbe ingannato amici e parenti invitandoli alla sua cerimonia di laurea all'università di Enna, ma in realtà aveva sostenuto solo due esami. L'ateneo Kore ha aperto un'inchiesta interna su una studentessa di Giurisprudenza che la ... (Corriere della Sera)

Su altre testate

Ecco cos'è successo. UNIVERSITA', TESI LAUREA – Si è presentata in seduta di laurea con la sua tesi stampata e rilegata, ... (Studenti.it)

Laura Coppola, 23 anni, affetta da tetraparesi spastica, ottiene il titolo con il massimo dei voti.. (La Repubblica)

I Carabinieri di Fiumefreddo di Sicilia hanno arrestato, in flagranza, Salvatore Brunetto, 46 anni, pluripregiudicato, appartenente al sodalizio mafioso dei “Brunetto”, per violazione degli obblighi inerenti la sorveglianza speciale. (Nuovo Sud)

E’ l’esempio che oggi ha dato L. C., una ragazza napoletana di 23 anni, affetta alla nascita da tetraparesi spastica, che ha conseguito una laurea in matematica all’Università Federico II di Napoli. (Vesuviolive.it)

Aveva preparato una tesi sul delitto di Erika e Omar la ragazza di Barrafranca al centro di un caso all'università Kore di Enna, ... Enna, Cronaca. (Giornale di Sicilia)

. (AmbienteAmbienti)