Ford - Luci Intelligenti Per I Rischi Della Guida Notturna

Anche in corrispondenza di rotatorie o incroci, dove il Camera-Based Advanced Front Lighting System interviene aumentando l'ampiezza dell'emissione. Grazie a una telecamera a raggi infrarossi, il sistema riconosce pedoni, ciclisti e animali, nonché ... (Mondo TiVu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In questo ambito sta cercando di intervenire Ford, che mira a dotare le auto di un sistema di illuminazione in grado di modificare la sua portata in base alla tipologia di strada percorsa, potendo cosi ridurre o allargare l'area illuminata ... (Mondo TiVu)

Ford sta sviluppando un'avanzata tecnologia di illuminazione che unisce l'efficacia dei fari adattivi ai sistemi di sicurezza attiva basati su telecamera, come il riconoscimento dei pedoni o dei segnali stradali. (Mondo TiVu)

Non solo potenza, non solo confort, importantissimo è anche lo sviluppo tecnologico basato sui "particolari" più semplici, forse scontati, quelli a cui una persona mai penserebbe. (businesspeople.it)

Le moderne auto sono sempre più innovative e all'avanguardia, sia per quanto riguarda lo stile che le specifiche tecniche, ma ci sono degli optional... Ford, nuovi fari intelligenti adatti per la guida notturna. (businessandtech.com)

Soprattutto di notte, e nelle strade e zone scarsamente illuminate, la vita di pedoni e ciclisti non è certo facile: nonostante tutte le moderne auto siano equipaggiate di tutto punto, i fari lasciano comunque ampio margine di miglioramento, non ... (Veb)

Tecnologia per tutti. (Omniauto)