Tragedia a Cerreto: accoltella la moglie, poi si toglie la vita / VIDEO

La Nazione INTERNO

A scoprire il lago di sangue in casa è stato il fratello dell'uomo. All'origine del gesto si ipotizza una forte depressione dell'uomo, camionista 51enne. La donna, 44 anni, era un'infermiera. La coppia aveva due figlie, non in casa al momento dell ... (La Nazione)

Ne parlano anche altre fonti

FIRENZE – Tragedia a Stabbia di Cerreto Guidi. Una coppia di coniugi è stata trovata morta nella sua casa nel tardo pomeriggio di oggi 4 luglio, attorno alle 19. (Firenze Post)

I due cadaveri sono stati ... Omicidio-suicidio a Stabbia di Cerreto Guidi nell'Empolese: la tragedia si è consumata nel tardo pomeriggio di oggi quando una coppia di coniugi è stata trovata morta. (Il Mattino)

A trovare i cadaveri della coppia, nella loro casa di Stabbia di Cerreto Guidi, è stato il fratello dell'uomo che ha avvisato immediatamente carabinieri e 118. di Palermomania.it ... (Palermomania.it)

di Palermomania.it ... A trovare i cadaveri della coppia, nella loro casa di Stabbia di Cerreto Guidi, è stato il fratello dell'uomo che ha avvisato immediatamente carabinieri e 118. (Palermomania.it)

Napoli. A perdere la vita sono stati un camionista di 51 anni ... (Articolotre)

Tragedia a Ravenna, marito e moglie trovati morti: omicidio-suicidio ... Redazione 5 luglio 2015. (Today)