Nuoto di fondo, Mondiali 2015: le 25 chilometri per l'ultima fatica

OA Sport SPORT

L'ultima fatica. Con le 25 chilometri di domani, partenza prevista alle 7 italiane e arrivo dopo circa cinque-sei ore, si chiuderanno i Mondiali 2015 di nuoto di fondo. L'Italia ha conquistato finora un bronzo insperato con Matteo Furlan nella 5 ... (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Simone Ruffini con l'oro conquistato ai mondiali di nuoto inorgoglisce l'Italia e tutta Tolentino e ci riempie di una gioia difficile da descrivere e da contenere." Queste le prime ... (Vivere Macerata)

Che bronzo inatteso! I Mondiali di Nuoto 2015 sono in calendario a Kazan, in Russia, dal 24 luglio al 9 agosto. (Solo News)

Dal doppio capolavoro della Cagnotto al bis meraviglia firmato dal ... Nel fondo è Ruffini show: oro nella 25 km e proposta di matrimonio dal podio alla collega Ponselè. (ilgiornaleditalia)

domenica 2 agosto 2015 In Russia arriva anche la nona ed ultima medaglia della carriera iridata di Tania Cagnotto. (SMTV San Marino)

Simone Ruffini ha vinto la gara davanti allo statunitense Meyer e all'altro azzurro Matteo Furlan. Vince l'Italia della fatica; dei sacrifici, della cultura del lavoro ... (Il Mattino)

Simone Ruffini, tolentinate classe '89, alto e fisico scolpito, ormai un esperto del ... (Macerata Notizie)