Allenatore Napoli, il Corriere sicuro: “Duello tra due tecnici”, cambia tutto!

Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il Napoli è alla ricerca di un nuovo allenatore per la prossima stagione. Secondo il Corriere dello Sport, due nomi sembrano superare la concorrenza. Il Napoli del futuro sta nascendo proprio in questi giorni. Aurelio De Laurentiis, infatti, ha scelto da diverse settimane il prossimo direttore sportivo che sarà Giovanni Manna. Nonostante il contratto che lo lega fino a fine stagione con la Juventus, Manna da alcuni giorni è già al lavoro per il Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

IMPALLOMENI – «Direi Koopmeiners, ma in generale a centrocampo deve fare qualcosa. Devi rifare il centrocampo. Samardzic? Non so se ti fa fare il salto di qualità, servono due giocatori di spessore e di personalità. (Juventus News 24)

La rivoluzione del Napoli potrebbe partire proprio con Gian Piero Gasperini. De Laurentiis sembra convinto del tecnico di Grugliasco. (AreaNapoli.it)

TuttoNapoli.net A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento del giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni. (Tutto Napoli)

Come scrive Tmw, Gian Piero Gasperini è in questo momento la prima scelta di Aurelio De Laurentiis per il Napoli che verrà. Il presidente del club partenopeo che ha scelto Giovanni Manna come direttore sportivo per le prossime cinque stagioni è convinto che il tecnico di Grugliasco, 66 anni, sia il miglior allenatore possibile per valorizzare calciatori e nuovi acquisti che verranno definiti da chi, in questi anni, ha lavorato soprattutto sui giovani. (Tutto Napoli)

Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Marte Sport Live’. L’ex centrocampista e capitano del Napoli Francesco Montervino è intervenuto a Radio Marte. (Terzo Tempo Napoli)

Come scrive Tmw, Gian Piero Gasperini (prima scelta del Napoli per la panchina) in termini economici non è evidentemente Antonio Conte, ma è comunque oggi uno degli allenatori più pagati della Serie A. (Tutto Napoli)