Camorra: catturato l’ultimo latitante del clan Gionta

NapoliTime INTERNO

Nascosto in una tenuta di Trecase nel Napoletano Napoli, 26 maggio – Era nascosto all’interno di un fondo agricolo a Trecase (Napoli), Ciro Nappo, considerato dagli inquirenti l’ultimo latitante del clan camorristico Gionta, operante a Torre Annunziata. Nappo è stato catturato dai carabinieri del Nucleo... (NapoliTime)

Se ne è parlato anche su altre testate

Misure di prevenzione alla Banda della Magliana, assassini arrestati, pedofili, pusher e ladri in manette (Umbria24)

A girare il video, alcuni ragazzi della 3I del Liceo Scientifico A. Quattro minuti nei quali le immagini si soffermano sui luoghi che caratterizzano il paesaggio, la storia e la cultura della città di Torre del Greco. (Vesuviolive.it)

Premiato dai giovani studenti, a Vico Equense si è svolto l’evento finale del progetto che ha coinvolto 20mila studenti della Provincia di Napoli Vico Equense, 3 giugno – Si è svolto lunedì scorso a Vico Equense (NA), presso la Sala De Filippo del Complesso Monumentale S.S. (NapoliTime)

Le Acli infatti, dopo il recente congresso... (Vicenzareport)

Torre del Greco – La Capitaneria di Porto di Torre del Greco, come da nota stampa che di seguito riportiamo, ha sequestrato uno dei più grandi cantieri navali della città, per aver riscontrato una lunga serie di irregolarità che, tra le altre cose, mettevano in serio rischio l’ambiente e la salute della... (Vesuviolive.it)

... «Sai che gli alberi parlano? Sì, parlano l’un con l’altro. (La Stampa)