Giubileo, Cantone: «Sugli appalti utilizzerò il controllo della Finanza»

Stadio24.com INTERNO

"Siamo pronti, ai nastri di partenza". I lavori partiranno il 7 settembre e verranno realizzati con le risorse che arriveranno dall'assestamento di bilancio del Comune. Lo annuncia l'assessore ai Lavori Pubblici di Roma Maurizio Pucci. Si parte dalla ... (Stadio24.com)

Su altre fonti

"Favoriamo l'integrazione". L'idea di Antonio Decaro: gli ospiti del Cara lavorino come volontari per la riqualificazione della città. (La Repubblica)

L'assessore garantisce sui tempi dei cantieri-lampo. Chiuderemo prima dell'8 dicembre, anche se i tempi sono stretti". (RomaToday)

In Europa, la gestione non corretta dei rifiuti elettrici ed elettronici riguarda una quantità 10 volte superiore a quella spedita verso Paesi stranieri senza regolari documenti di esportazione: questo è quanto emerge da una ricerca sistematica sul funzionamento del mercato delle apparecchiature elettriche ed... (Elettroradio Informazione)

Per il Giubileo l'Autorità nazionale anticorruzione farà "lo stesso identico lavoro fatto per Expo. Lo dice in un'intervista a Repubblica il presidente dell'Anac Raffaele Cantone, commentando le ... (Radio Colonna)

Per questo ospiterà alcuni youth workers…Continua a leggere → Il progetto della Regione Toscana per favorire l’occupazione e l’autonomia dei giovani è stato individuato come buona pratica di inclusione sociale e promozione dei diritti dei giovani a livello europeo. (La Prima Pagina)

Ecco le aree di intervento: DECORO: 3 cantieri nella L'articolo Al via i cantieri per il Giubileo, le aree di intervento sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)