Di Padre in Figlia: Anticipazioni seconda puntata (25 aprile 2017)

Torna questa sera, con la seconda puntata, la fiction di Rai 1 dal titolo “Di Padre in Figlia“. Dopo un buon successo della prima puntata, andata in onda lo scorso martedì, questa sera tocca all'episodio due. La storia racconta la vita della famiglia ... (ItaliaPost.it)

Su altre fonti

Condivisioni. I numeri della seconda puntata superano quelli già ottimi della prima: share da 24,2% a 27,9%. (VicenzaToday)

Tommaso Tiepolo. -. (Newsly)

Le quattro puntate di cui è composta la fiction, che si sviluppano in un arco di tempo che va dal 1958 ai primi anni '80, raccontano la storia della famiglia Franza, una famiglia patriarcale veneta che attraversa i grandi cambiamenti storici che hanno ... (PrimaPaginaItaly)

Torino, padre-marito violento tenta di sparare al figlio ma la pistola s'inceppa

Seconda puntata della serie televisiva, Di padre in figlia, andata in onda, su Rai 1, martedì 25 aprile 2017. Dopo il primo episodio di martedì scorso, la storia sposta ... (Peoplexpress.it)

Torino, padre-marito violento tenta di sparare al figlio ma la pistola s'inceppa (La Repubblica)

Doppio appuntamento questa settimana con la serie "Di padre in figlia". Avevamo lasciato Franca Franza (Stefania Rocca) incerta se partire o meno con Jorge (Carmo Dalla ... (Marida Caterini)