Da Fazio a Nainggolan: la Roma di Spalletti non fa più la «stupida»

Eurosport.it SPORT

Il 14 gennaio Luciano Spalletti ha celebrato il primo anno della sua Roma bis. Avvicendò Garcia alla prima di ritorno del campionato scorso, cominciò con un pareggio casalingo e dal quinto posto risalì fino al terzo. Ecco: da quell'1-1 con il Verona ... (Eurosport.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il terzo 1-0 consecutivo in campionato certifica la nuova faccia della Roma. (Corriere della Sera)

Sono stati resi noti i giocatori squalificati per il prossimo turno di Serie A: tre giornate a Joao Pedro, un turno di stop all'interista Ansaldi. (GOAL )

MENGHI) - II buono, il brutto e il cattivo erano tre creature di Sergio Leone che Spalletti concentrerebbe volentieri in un solo uomo: Dzeko. Troppo molle e Bello, ricercato, per mettere la gamba nelle situazioni sporche, è riuscito a ... (LAROMA24)

Squalificati di A dopo la 21ª: tre giornate a Joao Pedro, un turno a Immobile

Il posticipo della 21^ giornata tra Roma e Cagliari è stato deciso dall'attaccante bosniaco, Edinz Dzeko. (Il Napoli Online)

Il Cagliari resta a metà ... (askanews) - La Roma non molla e grazie alla rete realizzata al 55' da Dzeko, batte il Cagliari 1-0 nel posticipo dell'Olimpico e torna a -1 dalla Juventus, che deve in ogni caso recuperare il match di Crotone. (askanews)

Tra i tanti temi toccati nella conferenza stampa di ieri, l'allenatore della Roma Luciano Spalletti ha risposto così a chi gli chiedeva se firmerebbe per il secondo posto: "Non si fa così, si gioca e ci si vuol confrontare con tutti anche se gli altri ... (TUTTO mercato WEB)