Altro scandalo in Italia, rischiano il Genoa di Preziosi e il Bari di Paparesta: coinvolto anche Lotito

CalcioWeb SPORT

Ci potrebbe essere un nuovo scandalo nel calcio italiano. Nel mirino dei pm di Milano, infatti, sono finiti Preziosi e Paparesta. Come riporta il Correre della Sera, il patron del Genoa e il presidente del Bari sarebbero indagati per aver condotto ... (CalcioWeb)

Su altri media

AGGIORNAMENTO ORE 12:30 – A fare chiarezza ci ha pensato l'avvocato Gentile: “Non sappiamo nulla in merito a questa indagine - dice l'avvocato Gian Michele Gentile, raggiunto telefonicamente dalla redazione di Radiosei – Ovviamente al sottoscritto ... (LazioPress.it)

Gentile, legale del presidente della Lazio, che sarebbe sotto inchiesta per "ostacolo all'attività di vigilanza" della Covisoc: "Non abbiamo ricevuto nessun avviso o atto" . (La Gazzetta dello Sport)

Milano, 13 ott. (LaPresse)

MILANO - La notizia rimbalza da Milano e viene anche pubblicata oggi da alcune testate nazionali che pubblicano stralci di atti giudiziari: Gianluca Paparesta, patron della Footballo club Bari 1908 è indagato per ostacolo all'attività di vigilanza ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L'indagine sui diritti Tv si concentra su 2 aspetti: il prestito da 15M fatto al presidente del Genoa Preziosi e il caso Bari, con fideiussioni dubbie e il ruolo di Lotito. (GOAL )

Così l'avvocato Gian Michele Gentile commenta la notizia del Corsera secondo cui Claudio Lotito sarebbe finito sotto inchiesta per «ostacolo ... «Non abbiamo avuto alcun atto di nessun genere. (Il Messaggero)