Vuole i soldi per la droga e minaccia di morte i familiari: arrestato

NapoliToday INTERNO

In manette un 40enne di Licola. Aveva puntato un coltello alla gola di sua madre per farsi consegnare 200 euro. Redazione. 19 agosto 2016 12:18. Condivisioni. I più letti di oggi. 1. L'addio a Giusy: i funerali della 21enne morta in un incidente a ... (NapoliToday)

La notizia riportata su altri giornali

E' quanto emerge dalle prime indagini sulla sparatoria avvenuta questa mattina a Licola, in via del ... Pozzuoli. (Tele Club Italia)

Le prime testimonianze parlano di un raid avvenuto in pochi minuti durante il quale sarebbe rimasto ferito un uomo di 40 anni, raggiunto ad una gamba. Pozzuoli, sparatoria a Licola, una persona gambizzata. (CataniaLiveNews)

I Carabinieri stanno cercando eventuali testimoni per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti avvenuti davanti ad un bar di Licola Mare, frazione balneare ... (Mondo TiVu)

“Amore io... Ha lasciato un biglietto inquietante ed è sparita senza lasciare tracce Angela Travascio, 56enne di Sabaudia. (IlCorrieredellaCitta.com)

Al via le manovre militari congiunte nella regione .. (La Repubblica)

E' accaduto a Licola (Pozzuoli) dove nel corso di una sparatoria avvenuta in un bar in pieno girno una persona è stata gambizzata. (News24web)