Parma, Lucarelli: 'Con l'Inter regolarmente in campo'

Calciomercato.com SPORT

A Parma in conferenza stampa ha parlato il capitano crociato Alessandro Lucarelli: "Contro l'Inter la squadra scenderà regolarmente in campo". LE RIFORME DELLA FIGC - "C'è grande soddisfazione e anche orgoglio per la conquista di ieri. Stiamo ... (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

"Vogliamo ripartire dalla serie B. Ma gli imprenditori locali devono manifestare interesse vero". (Sportal)

Dopo le riforme adottate dalla Figc per evitare ulteriori casi Manenti, il capitano dei ducali, Alessandro Lucarelli, si dice soddisfatto e fissa l'obiettivo per il futuro della società: «Vogliamo salvare il club ripartendo dalla Serie B». (DiariodelWeb.it)

È pure nell'interesse di vecchi e nuovi presidenti avere ... Il capitano del Parma, Alessandro Lucarelli, ha parlato questa mattina in conferenza stampa: «C'è grande soddisfazione e anche orgoglio per la conquista di ieri. (Calcio News 24)

Lo ha detto Alessandro Lucarelli, capitano del Parma, all'indomani dalle modifiche apportate dalla Figc per l'acquisto di una società di calcio con ... Stiamo riuscendo a migliorare il sistema". (Yahoo Eurosport IT)

La FIGC ha inserito a tutti gli effetti due nuovi criteri, quello di onorabilità e quello di solidità, mirati a garantire da ... (Calcio News 24)

Bersani: Parma? Mi han salvato la pelle... (La Repubblica)