F1: McLaren annuncia ritorno di Alonso

euronews SPORT

(ANSA) – ROMA, 23 MAR – Fernando Alonso tornerà a correre nelprossimo week end, nel secondo Gp della stagione, in programmain Malesia. Lo annuncia la McLaren. Il pilota sarà sottopostogiovedì a Sepang ad un check medico da parte della Fia e, ... (euronews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da venerdì, medici della federazione internazionale permettendo, tornerà a confrontarsi con i rivali di una vita e di una carriera: Vettel, Raikkonen, Hamilton, Button Nel frattempo, è arrivata ... (Quotidiano.net)

L'incidente di Fernando Alonso durante i test di Montmelò potrebbe essere stato causato dallo sterzo pesante. 1427132931503_463941198.jpg. (Rai Sport)

Il recupero dopo l'incidente che lo ha visto protagonista nei test prestagionali che ha ... Fernando Alonso sarà presente nel prossimo Gran Premio della Malesia di Formula 1 dopo il superamento dell'ultima valutazione medica. (La Stampa)

Alessandro FranceseF1Sport.it 24 marzo 2015 – Nel comunicato McLaren rilasciato ieri, si annuncia il ritorno in pista di Fernando Alonso e per la prima Leggi tutto... (f1sport.it)

E la McLaren inserisce un altro sensore. Colpo di scena. (La Stampa)

Il pilota spagnolo, dopo aver saltato il primo appuntamento del Mondiale 2015 di Formula1 a Melbourne (Australia) a causa dell'ormai ... (TuttoMotoriWeb.com)