Istanbul, confessa killer di Capodanno

Rai News ESTERI

17 gennaio 2017 9.03 L'uzbeko Abdulgadir Mashaporiv,arrestato nella notte a Istanbul,ha confessato di essere l'autore della strage di Capodanno al Reina. Lo ha reso noto il governatore di Istanbul. "Il terrorista ha confessato", ha detto ai reporter ... (Rai News)

La notizia riportata su altri giornali

Ha un volto – tumefatto dallo scontro degli agenti che sono andati a stanarlo e a catturarlo – e un nome – Abdulkadir Masharipov – il cittadino uzbeko accusato di essere il responsabile della strage di Capodanno al Reina club di Istanbul, costata la ... (Il Secolo d'Italia)

Il killer del nightclub 'Reina' a Istanbul, l'uzbeko Abdulkadir Masharipov, è stato arrestato stasera con il figlio nel quartiere di Esenyurt a Istanbul. Lo riferisce la Cnn Turk. (Agorà24)

La polizia turca ha catturato ieri sera il presunto responsabile della mattanza: nel locale vennero uccise 39 persone e 70 rimasero ferite. (Il Centro)

Durante il raid che ha portato all'arresto di Abdulkadir Masharipov di origine uzbeka, sono state fermate altre tre persone ... (InfoCatania)

Catturato insieme ad altri stranieri in una abitazione del quartiere di Esenyurt. È finita la fuga di Abdulgadir Masharipov, l'uomo ritenuto il responsabile della strage di Capodanno in Turchia. (Fanpage)

ISTANBUL - La Cnn turca ieri sera ha riferito che il terrorista della strage al nightclub Reina a Istanbul, luzbeko Abdulkadir Masharipov, è stato arrestato mentre era con il figlio e altri tre individui nel quartiere di Esenyurt a Istanbul. (Il Gazzettino)