La "Scuola Elementare Giafar": un edificio da ritrovare

Potrebbero sembrare immagini tratte da un film dell'orrore e invece, purtroppo, si tratta di una realtà palermitana che da anni è abbandonata a sè stessa: [...] (Balarm.it)

La notizia riportata su altre testate

Nonostante il film sia stato distribuito nel 1984 dalla Toei Animation, “Nausicaä” rappresenta comunque il primo,... (Mister Movie)

Nelle sale uscirà soltanto il 28 gennaio 2016, ma intanto è possibile vedere il trailer con le prime immagini di “Revenant – Redivisivo”, il nuovo e attesissimo film del regista premio Oscar Alejandro González Iñárritu (“Birdman”, “Babel”) interpretato ... (Il Messaggero)

Considerato da molti, sebbene erroneamente, il primo film dello Studio Ghibli, “Nausicaä della Valle del Vento” è in realtà la seconda opera da regista di Hayao Miyazaki, tratta da un suo stesso manga. (Mister Movie)

La dimora più dandy di Capri non chiude i battenti , anzi rilancia per l’ autunno-inverno con la mostra “La Capri di Pasquale Trisorio e Lucio Amelio”, a cura di Maria Savarese e Fabio Donato, ed il coordinamento scientifico di Annamaria Boniello. (Prima Pagina News )

Il regista Alejandro Gonzale Inarritu torna prepotentemente sulla scena cinematografica con la nuova pellicola "Revenant - Redivivo", interpretata da Leonardo Di Caprio. Il film arriverà nelle sale italiane il prossimo 28 gennaio 2016. (Voce Nuova Tv)

C'è molta aspettativa intorno a Revenant - Redivivo, anche perché è noto che Leonardo Di Caprio ha rinunciato al ruolo di Steve Jobs per realizzare questo film. (Intelligonews)