Meryl Streep alla Festa del Cinema di Roma

  L’undicesima edizione della Festa del Cinema di Roma ha accolto a braccia aperte la più grande attrice di tutti i tempi, Meryl Streep. Sessantasette anni all’anagrafe e trenta di meno sul palco dell’Auditorium Parco della Musica, l’interprete de Il diavolo veste Prada ha presentato Florence Foster Jenkins,... (Bigodino.it)

Ne parlano anche altre fonti

La giornata di giovedì 20 ottobre alla Festa di Roma è stata tutta per Meryl Streep, vera e propria leggenda internazionale che ha portato alla manifestazione capitolina il suo ultimo film, Florence Foster Jenkins. (Cinefilos.it)

Roma, 20 ott. (askanews)

Attrice perfetta, donna imperfetta: "Ho quattro figli che mi ricordano quanto sia pessima in molte cose". (Stadio24.com)

Le colleghe più giovani rispondono con intensi smokey eyes e labbra velate di rosa. L'attrice, con il suo entusiasmo e uno stile easy chic, porta al Festival il glamour che mancava. (Vanity Fair.it)

Tra Obama e Renzi? Non scelgo" (La Repubblica)

Meryl Streep incanta la Festa del cinema di Roma. E alla domanda se le piacerebbe diventare presidente, ha risposto: "No, no ... (LaPresse)