Sparito Ronaldinho!

Canale Milan SPORT

Nell'ultima partita disputata contro l'Internacional, Ronaldinho è uscito tra i fischi dei tifosi del Flamengo, e da quel momento nessuno ha più visto il Gaucho. L'ex fantasista di Milan e Barcellona ha chiesto un permesso per andare a Porto Alegre ... (Canale Milan)

Su altre testate

Il talento del Flamengo e della nazionale non si allena e non da più sue notizie da ormai tre giorni. (Soccer Magazine)

Ronaldinho non è più un giocatore del Flamengo: l'attaccante – rendono noto i media brasiliani – ha dato incarico al suo legale, Gislaine Nunes, di far causa al club verdeoro, chiedendo un risarcimento danni pari a 16 milioni di euro. (La Rosa Nera)

Solo la settimana scorsa c'era stato l'ultimo strano episodio, un sequestro di magliette in uno ... (StadioSport.it)

Non bastasse, dopo la mancata presentazione al raduno ... Senza uno stipendio garantito, assente a un allenamento sì ea uno no, evanescente in partita, contestato dai tifosi. (Udinese Blog)

Al giocatore era stato dato un permesso per andare a Porto Alegre dalla madre, reduce da un intervento chirurgico, ma avrebbe dovuto tornare al lavoro da ... (Lavika Web Magazine)

Il fantasista rescinde, sbattendo la porta: denuncia e richiesta di risarcimento di 18 milioni di euro. (La Gazzetta dello Sport)