nella «lista nera» dell'Ispra

Corriere della Sera ECONOMIA

Lo scalo romano si conferma, nell'Annuario dell'Istituto per la Protezione e Ricerca Ambientale, «fattore di disturbo» per la popolazione. I residenti: lo denunciamo da anni. di Valeria Costantini. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+ ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

L'Italia è un paese rumoroso, dove l'inquinamento acustico rappresenta ormai uno dei maggiori problemi ambientali. (Adnkronos)

L'Annuario ISPRA presentato oggi a Roma boccia l'Italia per l'inquinamento acustico, che rappresenta uno dei maggiori problemi ambientali e che vede circa la metà dei comuni ancora non adeguati rispetto alle norme. (Casainnovativa)

Diciamo finalmente perchè sono anni ... (La Notizia Oggi)

Aeroporto di Ciampino: record negativo per inquinamento acustico 26/07/2014 – L'aeroporto romano di Ciampino vanta un record negativo. (Centro Meteo Italiano)

Gli aerei, infatti, decollano a meno di 150 metri dalle case. (il Democratico)

(Ciampino - Attualità) - «È necessario che la Regione Lazio e le Amministrazioni comunali di Roma, Ciampino e Marino usino tutti gli strumenti a loro disposizione per spingere il Governo a prendere l'unica misura di mitigazione possibile: la riduzione ... (Castellinews.it)