Fedez: "Media e politici mi hanno reso un caprio espiatorio"

La Repubblica SPORT

Fedez: "Media e politici mi hanno reso un caprio espiatorio" (La Repubblica)

Su altre fonti

Ci sono calciatori forti al Milan, credo che ci siano altri problemi lì. Sono felice per me e ... (Verbania News)

FantacalcioNewsSerie A 2014/2015. L'analisi del posticipo Empoli-Napoli in ottica fantacalcio e la rassegna stampa delle pagelle tratte da Gazzetta e Corriere dello Sport. (Calcio Fanpage)

E' la terza volta dal 2009 che la leggenda del jazz mondiale seduto davanti allo strumento che lo ha reso celebre nell'olimpo musicale internazionale si esibirà al San Carlo. (Il quotidiano Italiano)

Le faccine disgustate di Rafa Benitez rischiano di diventare un genere, un'occasione imperdibile per i cultori del genere: gli angoli della bocca sempre all'ingiù e gli occhi rivolti all'insù. Quasi in muta preghiera. (Positanonews)

Nel posticipo della 33esima giornata di Serie A, l'Empoli batte il Napoli al Castellani per 4-2 avvicinando sensibilmente la salvezza aritmetica; per gli ospiti, invece, una brusca frenata dopo i tre successi consecutivi che rischia di compromettere ... (Stop and Goal)

Protagonista indiscusso, dall’alto dei 30 punti realizzati, è Luca Bertolini: il classe 1985 è praticamente infallibile... (Bologna 2000)