Messico: l'ombra dei narcos sulla tragedia degli studenti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pangea News ESTERI

Più passa il tempo e più le speranze di ritrovare vivi i 43 studenti messicani scomparsi dopo una manifestazione, lasciano spazio alle domande, spesso senza risposta: chi ha potuto fare questo? E soprattutto, perché? Storia di un paese in cui tutte le strade ... (Pangea News)

Su altri giornali

Poliziotti in tenuta antisommossa sono stati inviati a Chilpancingo, a sud-ovest di Città del Messico, per fronteggiate dimostranti che hanno preso d'assalto uffici pubblici. (Atlas Quotidiano di Esteri)

15 ottobre 2014 I 28 corpi ritrovati in una serie di fosse comuni a Iguala, nello stato di Guerrero (sud del Messico) non appartengono al gruppo di 43 studenti spariti dallo scorso 26 settembre, ha detto il ministro della Giustizia, Jesus Murillo Karam, informando ... (Rai News)

Maria del Rosario Fuentes Rubio denunciava su Twitter le attività delle bande criminali. (Corriere della Sera)

CITTA' DEL MESSICO - I 28 corpi ritrovati in una serie di fosse comuni a Iguala, nello stato di Guerrero (sud del Messico) non appartengono al gruppo di 43 studenti spariti dallo scorso 26 settembre, ha detto oggi il ministro della Giustizia, Jesus Murillo Karam ... (Brescia Oggi)

Oggi il ministro ha annunciato l'arresto di altri 14 agenti ... (Internazionale)

E' quanto ha fatto sapere il ministro della Giustizia, Jesus Murillo ... (Agenzia di Stampa Asca)