MILANO. Zucchi: in mille a rischio, si cerca nuovo investitore

Giornale La Voce ECONOMIA

La trattativa con le banche per la ristrutturazione del debito va a rilento e i sindacati lanciano un allarme per mille posti di lavoro. Ma la Zucchi si avvicina all'appuntamento dell'assemblea del 20 aprile, che qualcosa dovrà decidere per uscire dall'impasse, ... (Giornale La Voce)

La notizia riportata su altri media

"L'assemblea degli azionisti del gruppo Zucchi di settimana scorsa, controllata da Gianluigi Buffon, ha deciso di aggiornarsi al 20 aprile per proseguire il negoziato con le Banche circa la necessità di un ulteriore aumento di capitale, necessario alla ... (rassegna.it)

Ingrandisci testo Riduci testo | Versione stampabile Stampa | Invia articolo a un amico Invia | Scrivi alla ... Tra gli azionisti anche il portiere della Juve e della nazionale di calcio Gianluigi Buffon. (Varese News)

Milano, 1 apr. E' l'allarme ... (ArezzoWeb.it)

Se il gruppo Zucchi non riuscisse a ristrutturare il suo debito e procedere a un aumento di capitale rischierebbe "la perdita di circa mille posti di lavoro" senza contare "altre centinaia di lavoratori impegnati nell'indotto". (Il Cittadino)

Forte preoccupazione dei sindacati per il futuro della Zucchi, azienda tessile con stabilimento a Rescaldina nel milanese. (Radio Lombardia)

MILANO, 1 APR - Sindacati in allarme per il futuro della Zucchi dopo che l'assemblea della società si è aggiornata al 20 aprile per proseguire il negoziato con le banche per la ristrutturazione del debito e "l'ennesimo piano di riorganizzazione industriale". (Brescia Oggi)