'Ndrangheta: bimbo di 11 anni svela segreti delle cosche

Blitz quotidiano INTERNO

REGGIO CALABRIA- Ha undici anni ed è figlio di un presunto boss della 'ndrangheta della piana di Gioia Tauro. Ed è probabilmente il più giovane collaboratore di giustizia del mondo: il bimbo, infatti, starebbe svelando tutti i segreti della cosca. Da ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Seguendo l'esempio della madre ha iniziato a collaborare con la giustizia e riempiendo verbali su verbali davanti al sostituto procuratore della Dda di Reggio Calabria Giulia Pantano. (Il Secolo d'Italia)

REGGIO CALABRIA – Il figlio di undici anni di un presunto boss della 'ndrangheta della piana di Gioia Tauro sta collaborando con la ... (Quotidiano online)

Figlio maggiore del Capo della Cosca di San Ferdinando, dopo la decisione della madre di collaborare con i giudici, ha scelto di rivelare tutte le informazioni della cosca di cui era a conoscenza. (Corriere Quotidiano)

- REGGIO CALABRIA- Il figlio di undici anni di un presunto boss della 'ndrangheta della piana di Gioia Tauro sta collaborando con la giustizia e sta svelando tutti i segreti della cosca. Da settimane il bimbo - secondo quanto riporta stamane il ... (Reggio TV)

E' il più giovane pentito della storia della ... (Rosa Rossa)

Come racconta la Repubblica il padre del bambino è stato arrestato a ottobre e sua madre ha iniziato a parlare con la Dda di Reggio Calabria. (Il Fatto Quotidiano)