Nato il Royal Baby del Bhutan, il regno himalayano della felicità

L'Huffington Post ESTERI

I sovrani del Bhutan, il piccolo regno himalayano a nord dell'India, hanno annunciato oggi la nascita del loro primogenito. La notizia è stata data dalla regina Jetsum Pema sulla sua pagina Facebook. "La nostra felicità - si legge - non conosce confini ... (L'Huffington Post)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il bimbo è nato ieri al palazzo di Lingkana nella capitala Thimpu, riferisce al Bbc, che cita il servizio ... Roma, 6 feb. (La Prealpina)

New Delhi - L'erede al trono del regno del Bhutan e' nato. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Fiocco azzurro per la famiglia reale del Bhutan, piccolo Stato buddista sull'Himalaya. Come annunciato dal Lingkana Palace è nato il primogenito del re Jigme Khesar Namgyal Wangchuck, 35 anni, e della regina Jetsun Pema, 25. (Giornale del Popolo)

Il bimbo è venuto al mondo venerdì a palazzo e sia la regina Jetsun Pema che il principino godono di ottima salute. (RSI.ch Informazione)

Fiocco azzurro per la famiglia reale del Bhutan, piccolo Stato buddista sull'Himalaya, anche chiamato 'regno della felicità'. (La Repubblica)

La notizia è stata data dalla regina Jetsum Pema sulla sua pagina Facebook. "La nostra felicità - si ... (Corriere della Sera)