Agguato in strada, uccisa guardia giurata

Corriere Adriatico INTERNO

ROMA - Una raffica di proiettili almeno 7,8, esplosi alla testa con una calibro 7,65: un'esecuzione in piena regola consumata ieri sera, poco dopo le 20 in via di Rocca Cencia, alla Borghesiana. La vittima è una guardia giurata, Giuliano Colella, 37 anni, ... (Corriere Adriatico)

Su altre testate

Un uomo, non ancora identificato, è stato ucciso in strada con sette colpi di pistola in via di Rocca Cencia, zona Borghesiana, intorno alle 20. La vittima ... (Periodico Daily)

Agguato a Roma: ucciso in strada con 7 colpi di pistola (La Repubblica)

Il metronotte è stato ucciso con diversi colpi di pistola, secondo gli investigatori da una persona con cui si era ... (L'Occidentale)

Sul caso, ancora avvolto nel mistero, stanno indagando i carabinieri di Aprilia che sono in attesa di parlare con l’uomo, un 43enne che, dopo il pestaggio, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Santa Maria... (Latina24ore.it)

La vittima, probabilmente italiano e dall'apparente età di 35-40 anni, aveva un ... Un uomo, non ancora identificato, è stato ucciso in strada con sette colpi di pistola in via di Rocca Cencia, zona Borghesiana, intorno alle 20. (Articolotre)

Sette le persone coinvolte (Nove da Firenze)