Roma, Totti pronto al rientro contro il Torino. È fermo da un mese

ForzaRoma.info INTERNO

Quasi un mese dopo la sua ultima partita il capitano sarà almeno fra i convocati: oggi ha fatto tutto l'allenamento con i compagni e sembra aver archiviato il problema al flessore della coscia sinistra. Microfrattura a una vertebra per De Rossi. La Gazzetta dello ... (ForzaRoma.info)

Su altre testate

La cantante cerca infatti un immobile con grandi spazi aperti e vicino alla sua casa d'infanzia. Dopo aver messo la testa a posto col compagno che ha deciso di sposare, Lady Gaga sembra pronta a un altro grande passo verso la maturità: comprare casa. (News Immobiliare)

Varese - l presidente della Provincia di Varese, Nicola Gunnar Vincenzi, interviene sui prossimi Campionati Internazionali di Canottaggio (Varese Report)

Varese - L'assessore Angelini sottolinea: "incontri, approfondimenti, momenti per i bambini, occasioni per dimostrare che il nucleo fondamentale della società è la famiglia" (Varese Report)

Alla vigilia della gara di lunedì sera contro il Varese parla il tecnico perugino:«Guai a sottovalutare il Varese» (Umbria24)

Varese - Uno spettacolo teatrale gratuito e aperto a tutti e un corso per avvicinare i bambini al mondo del teatro. (Varese Report)

Varese - Presente alla serata Alberto Reggiori, medico chirurgo varesino che ha trascorso dieci anni in Africa per partecipare ai progetti socio-sanitario Avsi (Varese Report)