M5s, Grillo: Di Maio leader lo decide la rete

TG La7 INTERNO

"Il candidato premier si sceglierà in rete, come abbiamo sempre fatto". L'ex comico liquida così le polemiche delle ultime ore, partite da una sua battuta, con la quale sembrava aver designato la nuova guida del mpvimento. Tensione tra i 5 stelle, dopo ... (TG La7)

Su altri giornali

«Il candidato premier si sceglierà in rete come abbiamo sempre fatto. Non si placano le polemiche tra i 5Stelle sulla successione, dopo che Beppe Grillo ha lanciato la candidatura di Luigi Di Maio a suo successore alla guida del movimento. (Il Messaggero)

11 settembre 2015 "Il candidato premier si sceglierà in rete, come abbiamo sempre fatto, e presenteremo una squadra di governo con un programma deciso dagli iscritti". (Rai News)

“Maledetto, sei tu il leader ... (zz7)

Nell'aprile 2015 Gianroberto Casaleggio aveva annunciato, in un'intervista al Fatto Quotidiano, l'arrivo di Rousseau, il sistema operativo del Movimento 5 Stelle che vuole inaugurare la democrazia elettronica. (Il Fatto Quotidiano)

Lo afferma in una intervista a 'Il Fatto Quotidiano ... (Termometro Politico)

Per comporre un gruppo parlamentare a Montecitorio servono almeno 20 deputati. Al momento si tratta…Continua a leggere → (La Prima Pagina)